Category :

Dal 31 Ottobre, Ecista è presente a Gustatus “Il senso del gusto” come partner di Welcome Maremma, e lo sarà fino al termine della manifestazione (domenica 4 Novembre). L’evento, promosso dal Comune Orbetello e dal consorzio degli operatori turistici Welcome Maremma, è giunto alla sua XIII° edizione e quest’anno gode anche del patrocinio del Parlamento Europeo.

Ecista, coglie inoltre l’occasione per comunicare che il nuovo portale turistico del consorzio Welcome Maremma: https://welcomemaremma.travel è finalmente online. Nel portale gli utenti avranno a disposizione tutte le informazioni per programmare un soggiorno o una vacanza in maremma. Dal cosa vedere a dove dormire, passando per i prodotti tipici e gli eventi organizzati sul territorio.

L’inaugurazione, malgrado il maltempo, è stata un successo. Nella giornata di ieri sono state tante le persone che hanno camminato attraverso gli stand e partecipato ai vari eventi in programma. Per maggiori informazioni sulla manifestazione si rimanda direttamente al sito web dedicato: http://www.gustatus.it/index.asp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *